Condividi su

Fosca Innocenti

Crime dramedy, 4×100’   2 Stagioni  (disponibili su Mediaset Infinity)
Titolo internazionale: Fosca, a Tuscan policewoman
Una coproduzione Mediaset – Banijay Studios Italy

Regia di Giulio Manfredonia
Scritto da Dido Castelli, Graziano Diana, Francesca Panzarella e Anna Samueli
Con Vanessa Incontrada e Francesco Arca

 

FOSCA INNOCENTI  – sinossi

Proseguono le indagini del vicequestore di Arezzo Fosca Innocenti, alle prese con crimini di provincia assieme alla sua squadra investigativa quasi tutta al femminile: Giulia De Falco, Rosa Lulli, Pino Ricci e la nuova arrivata, Rita Fiorucci. Anche in questa stagione, Fosca saprà affrontare con determinazione i casi più intricati, e il suo olfatto particolarmente sviluppato continuerà ad aiutarla.
Nella vita di Fosca non c’è solo il lavoro, ma anche l’amore con Cosimo, l’oste rubacuori: un sentimento che in questa seconda stagione verrà messo in discussione e dovrà affrontare nuove prove. Proprio quando trova l’amore di Cosimo, infatti, Fosca rischierà di perdere il casale dove è nata e cresciuta, e l’arrivo inaspettato di una vecchia fiamma, Lapo Fineschi, complicherà ancora di più le cose. I nuovi arrivati Lapo, José Rodriguez (il fascinoso maestro di balli latini di Rosa), Greta (la nuova fiamma di Giulia) e Rita (che ruberà il cuore di Pino) causeranno un bel po’ di scompiglio nelle vite dei nostri protagonisti.

 

leggi la rassegna stampa

 

Fosca Innocenti

 

Fosca Innocenti

Regia di Fabrizio Costa
Scritto da Dido Castelli e Graziano Diana
Con Vanessa Incontrada e Francesco Arca

disponibile su Mediaset Infinity

 

 

Fosca Innocenti è vicequestore di Polizia ad Arezzo. È orgogliosa e ostinatamente single, vive in una fattoria, ha un olfatto incredibile e ama fare lunghe passeggiate solitarie sul suo cavallo Artù. Fosca guida una squadra di donne (più un uomo) con la quale risolve intricati casi di omicidio. Perché anche tra i profumi, la bella luce e i placidi colli della Toscana avvengono efferati delitti. Fosca non affronta la mafia, né il terrorismo, né criminali incalliti: deve vedersela con “persone normali” che uccidono per caso, per avidità, vigliaccheria o odio di vecchia data. Alla fine della giornata, Fosca si concede un bicchiere di Chianti con il suo migliore amico Cosimo, che conosce fin da piccola e con il quale, inaspettatamente, sta per nascere qualcosa di più profondo dell’amicizia …